Distribuzione AVC, News, Sennheiser

Sennheiser BT T100 porta in casa la libertà dell’ascolto wireless

Il nuovo trasmettitore Bluetooth connette le cuffie a TV e sistemi hi-fi per vivere le emozioni della musica e dei propri film preferiti da veri protagonisti


Nell’era della connessione senza fili, della portabilità e dello scambio rapido di dati e informazioni, i vecchi impianti hi-fi e di home entertainment sembrano superati. 

Sennheiser BT T100 riscrive i confini dell’ascolto wireless, dando nuova vita ai sistemi audio e alle TV di vecchia generazione e trasformandoli in moderni device in grado di connettersi e dialogare con le più esclusive e tecnologiche cuffie senza fili.


Una soluzione semplice ed elegante


Il nuovo trasmettitore Bluetooth è la soluzione semplice ed elegante per sperimentare la libertà e la praticità delle cuffie wireless di Sennheiser con tutti i sistemi di intrattenimento domestico, compresi quelli che non supportano formati e tecnologie wireless: grazie a BT T100 non sarà più necessario sostituire l’impianto o la TV che si possiede per isolarsi dall’ambiente circostante ed immergersi completamente nella musica e nell’atmosfera dei film e delle ultime serie televisive. 

Sennheiser BT T100 è dotato delle più moderne tecnologie audio disponibili: supporta il formato audio Qualcomm aptX a bassa latenza che assicura perfetta sincronizzazione tra immagini e audio, per vivere esperienze uniche durante la visione o la sessione di gioco e sentirsi veri protagonisti delle avventure riprodotte sullo schermo. 

Il pulsante dedicato consente di collegare via Bluetooth i dispositivi con estrema facilità, mentre il LED bicolore permette di verificare lo stato della connessione. 

Il nuovo trasmettitore è inoltre dotato di ingresso ottico, per jack da 3.5 mm e cavo audio stereo da 1.50m ed è alimentato dalla TV o dagli impianti hi-fi attraverso cavo USB da 1.20m. Sennheiser BT T100 è disponibile singolarmente o in abbinamento con una selezione di cuffie wireless di Sennheiser (€ 79,90).

Related posts

AV-over-IP, senza matrice: si può!

Redazione
7 anni fa

MIR 2023: 3 domande a STIM Tech Group

Redazione
2 anni fa

Nel 2018 cresce del 3% il mercato italiano della Tecnologia di Consumo

Redazione
6 anni fa
Exit mobile version