Audio&Acustica, News, Sennheiser

Sennheiser MKE 200: il microfono miniaturizzato per webcam e smartphone per contenuti audio e video da veri professionisti


News dal mondo SennheiserNon solo qualità dell’immagine. Per dar vita ad un video di qualità tutti i dettagli che lo compongono possono fare la differenza: primo fra tutti la qualità audio. Sennheiser MKE 200 è il microfono direzionale per videocamera e smartphone che assicura audio pulito e naturale, dimensioni compatte, design moderno ed elegante con finiture total black. Ideale per vlogger, influencer, creatori di contenuti, Sennheiser MKE 200 è progettato per accompagnare i video con un audio di qualità premium ad un prezzo competitivo. (MSRP € 99). 

Sennheiser MKE 200

La maggior parte delle telecamere e degli smartphone presenti sul mercato è dotata di microfoni integrati di tipo ambientale, non adatti a produrre con precisione tutte le sfumature del suono dei contenuti video e, soprattutto, ad insonorizzare dai rumori esterni. Il microfono direzionale Sennheiser MKE 200 assicura un audio isolato e potenziato che migliora istantaneamente la qualità del suono, riducendo i rumori di sottofondo indesiderati, per una chiarezza delle registrazioni video tipica degli studi professionali, in qualsiasi luogo ci si trovi.Grazie al sistema di protezione antivento e al supporto antivibrazione integrato, Sennheiser MKE 200 è in grado di ridurre al minimo i rumori di fondo in luoghi rumorosi e affollati, garantendo la massima pulizia delle registrazioni audio anche durante le riprese in movimento.

Design unico, compatto, leggero e robusto con finiture eleganti e trendy, il microfono miniaturizzato MKE 200 è progettato per un utilizzo facile ed intuitivo, è alimentato direttamente dalla telecamera, DSLR o smartphone, non necessita di alcuna batteria ed è dotato di supporto interno antiurto. 

I cavi TRS e TRRS da 3,5 mm inclusi nella confezione lo rendono compatibile con DSLR, fotocamere mirrorless e smartphones, mentre per le registrazioni all’esterno, MKE 200 di Sennheiser dispone di un antivento in pelo da applicare sul microfono per offrire massima protezione nei giorni di vento più intenso. 

Tobias von Allwörden, responsabile del Portfolio Management Audio per Video di Sennheiser, dichiara: “Con MKE 200, offriamo ai vlogger ed influencer il primo passo per trasformare l’audio dei propri video come veri professionisti, aumentando significativamente la qualità complessiva dei loro contenuti“. 

Sennheiser MKE 200

Related posts

Pronti, via: aperte le iscrizioni a ISE 2021, per chi verrà a Barcellona e per chi parteciperà da remoto

Redazione
4 anni fa

Audio Effetti: Dna e strategia

Redazione
4 anni fa

Panasonic: una nuova gamma di display per video wall, configurazione multi-schermo con cornice ultrasottile

Redazione
5 anni fa
Exit mobile version