Prodotti

Serie 8000: Mitsubishi completa la gamma

Tre nuovi modelli a completamento della gamma di proiettori professionali da installazione.


I nuovi modelli XD8500, UD8850 e UD8900 offrono una luminosità variabile fino a 8500 Ansi Lumen (fino a 4250 Ansi Lumen con una sola lampada). Funzionali e affidabili, sono dotati di un sistema a doppia lampada. La durata stimata di ogni lampada si estende fino a 4000 ore. E’ possibile, ovviamente, utilizzare una sola lampada quando è richiesta una luminosità non elevata oppure alternare l’utilizzo delle due lampade per aumentare ulteriormente la durata. Un filtro d’aria auto-pulente, permette ai proiettori di funzionare in maniera efficiente e di essere isolati dalla polvere.

Questi nuovi modelli possono essere controllati via LAN da una connessione remota compatibile con Crestron Room View/e-Control, AMX Device Discovery e PJLink.

Inoltre, tutti i modelli della serie 8000 sono dotati della funzione Natural Colour Matrix (NCM), per la regolazione indipendente dei colori intermedi. Con la tecnologia incorporata Edge Blending la gestione della multiproiezione è stata molto semplificata. La funzione Lens Shift permette di settare manualmente la posizione verticale della lente evitando di inclinare il proiettore per correggere la posizione dell’immagine.

I tre nuovi modelli sono disponibili con un’ampia gamma di ottiche intercambiabili che consente facilità di installazione in ogni condizione, dalla retroproiezione ai grandi schermi.

La serie 8000 è dotata anche di un sistema di raffreddamento passivo heat-pipe che permette di stabilizzare la temperatura senza dover ricorrere ad un sistema elettrico, a vantaggio di economicità e affidabilità; il tutto mantenendo un design compatto e una silenziosità inferiore a 28 dB. Il consumo in stand-by è minore di 0,3W.


Archivo news »

Related posts

CEDIA AWARDS 2015: 16 categorie per riconoscere lo stato dell’arte

Redazione
10 anni fa

Centrali di distribuzione TV: i vantaggi di un’interfaccia web

Redazione
10 anni fa

3DZ Tile Format: visione tridimensionale a occhio nudo

Redazione
11 anni fa
Exit mobile version