Una gamma di 3 modelli SCR, a 2, 4 e 6 uscite, adatti per impianti in cascata. Ogni uscita del multiswitch può funzionare come singola (LNB universale) oppure SCR, per 3 decoder indipendenti.
La diffusione sempre maggiore dei decoder PVR, come il MySky HD, obbliga gli installatori a realizzare configurazioni d’impianto che prevedono l’utilizzo dei codici SCR. Nei palazzi dove la montante principale è composta da tubi corrugati di generose dimensioni, tali da ospitare più cavi coassiali, per la distribuzione dei segnali sat viene utilizzata la soluzione a multiswitch. La nuova gamma di multiswitch JPS, prodotti dalla tedesca Jultec è composta da 6 modelli, tutti in grado di miscelare anche il segnale terrestre. Sono adatti a configurazioni d’impianto che prevedono la distribuzione in cascata dei segnali, sulle 4 polarità satellitari. I 3 modelli sono costituiti da 2, 4 e 6 uscite. Tutti sono caratterizzati dall’uscita costante con Controllo Automatico del Guadagno (75dBuV in modalità standard e 85 dBuV in modalità SCR).
Per piccoli, medi e grandi impianti
I multiswitch Jultec, produttore tedesco, con chassis in pressofusione leggera completamente schermato, si prestano alle più diverse configurazioni d’impianto. Infatti, oltre ad essere utilizzati in un nuovo impianto di distribuzione possono essere aggiunti ad un impianto multiswitch già esistente, per derivare i segnali SAT (4 polarità) in standard SCR. Ognuna delle uscite derivate comprende l’AGC e può lavorare, tramite la selezione automatica, sia in modalità standard (con comuni decoder Sat) sia in modalità CSS (con decoder SCR. È presente l’ingresso per gestire l’alimentazione esterna e la telealimentazione dell’LNB è disponibile su ogni linea Sat, per un massimo di 400 mA.
La funzione Channel Stacking System
Ogni uscita del multiswitch può funzionare come singola, compatibile con un LNB universale oppure come uscita SCR per 3 decoder indipendenti, usando le frequenze dei canali SCR 1, 2 e 3. La configurazione viene eseguita automaticamente, una volta collegato il primo decoder che pilota il multiswitch.
I punti di forza
– 2, 4 o 6 Uscite SCR (massimo 6, 12, 18 tuner)
– Uscite Dual Mode (Standard /SCR Automatico)
– Miscelazione Terrestre
– Uscite con AGC
– Compatibili con decoder Standard e SCR
– Utilizzabili con tutti i sistemi in cascata