News, Sharp

Sharp lancia due nuovi modelli di MFP A4 in bianco e nero per ottimizzare il lavoro in ufficio

La nuova linea di MFP Sharp A4 in bianco e nero è finalmente disponibile sul mercato


I nuovi modelli MX-B355W e MX-B455W sono i primi nati dalla joint venture con il partner Foxconn, hanno la stessa capacità di gestione del flusso di lavoro e le stesse caratteristiche dei modelli Sharp per A3. 

Le nuove MFP hanno una velocità di stampa fino a 45 ppm e una velocità di scansione fino a 110 ipm, offrono una combinazione di funzioni intuitive e veloci, come un’interfaccia touch screen LCD 7″ personalizzabile. L’introduzione della stessa interfaccia sia per la gamma di MPF A3 che A4, a colore che in bianco e nero, garantisce la stessa user-experience sia agli amministratori IT che ai singoli utenti.


Nuove funzionalità, nuovi programmi per nuove soluzioni

I modelli MX-B355W e MX-B455W includono funzioni tipicamente associate a dispositivi A3, come ad esempio le funzionalità Office Direct Print e OCR, che semplificano la digitalizzazione, l’archiviazione e la condivisione delle informazioni. 

Questi modelli offrono anche una soluzione di stampa pull di serie, che memorizza i lavori di stampa in attesa dell’autenticazione. Ciò significa che i documenti vengono stampati solo quando l’utente si trova nelle vicinanze del dispositivo, così da evitare che stampe con informazioni sensibili vengano lasciate incustodite nel vassoio della stampante. Si tratta di una soluzione di stampa molto importante per quelle imprese che devono rivedere i loro processi di gestione dei dati, in vista dell’introduzione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) in vigore dal prossimo maggio.


Obiettivo: semplificare

Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing e Comunicazione di Sharp Electronics Italia ha dichiarato: “Qui in Sharp sappiamo che il tempo e lo spazio in ufficio non bastano mai e che gli utenti sono alla continua ricerca di nuove tecnologie che semplifichino le attività quotidiane, rendendole più veloci. I nostri nuovi dispositivi offrono le stesse potenti prestazioni e funzionalità di un dispositivo di grandi dimensioni, con il vantaggio di occupare poco spazio.” 

Oltre a soddisfare tutte le esigenze di stampa, scansione e copia, i modelli A4 in B/N possono essere facilmente integrati con applicazioni di rete esistenti e servizi cloud pubblici, in modo che le informazioni possano essere condivise e accessibili in modo sicuro ovunque e in qualsiasi momento. La connettività cloud offre un facile accesso alle applicazioni più diffuse, tra cui Microsoft OneDrive® for Business, SharePoint® Online, Box e Google Drive™ tramite le funzionalità di Cloud Connect disponibili di Sharp. Inoltre, i modelli sono dotati della suite di sicurezza multistrato di Sharp. 

I modelli MX-B355W e MX-B455W Advanced Series sono disponibili per l’acquisto presso la sede Sharp e i suoi dealer. Per maggiori informazioni visita il sito: www.sharp.it

Related posts

BenQ vince due EISA awards con i videoproiettori W2700 e W5700

Redazione
5 anni fa

Exhibo S.p.A. annuncia il nuovo accordo con Shenzhen Uniview LED Co. Ltd.

Redazione
4 anni fa

L’architettura d’interni sceglie la tecnologia BenQ al SIA Hospitality Design 2019

Redazione
5 anni fa
Exit mobile version