Si chiude con un bilancio molto positivo l’evento più atteso della Systems Integration in Italia. E per la prima volta si sono affacciati all’evento una cinquantina di architetti che hanno girato per gli stand.
Grande successo della Mostra Convegno del 19-20 novembre. Rispetto allo scorso anno le presenze sono quasi raddoppiate, e si vedeva.
Un palco di tutto rispetto ha attirato alla sessione plenaria di apertura un folto pubblico di brand e operatori che non si sono voluti perdere l’occasione unica di ascoltare i maggiori rappresentanti delle associazioni internazionali ed europee che sono la voce più autorevole nel nostro mondo.
Il pubblico che girava fra gli stand comprendeva, oltre a integratori, progettisti e installatori, anche una buona rappresentanza di buyer – tra cui grossi nomi (RAI, Presidenza del Consiglio, Capgemini per fare qualche esempio) – e anche un nutrito gruppo di professionisti, architetti e interior designer.
Il bilancio è pertanto molto positivo e incoraggia l’Associazione ad andare avanti nel suo progetto: quello di creare un evento di riferimento per il mercato di riferimento.