Prodotti

SmarTV 80411 e 80412 da QPSK a COFDM, con CI


Due modelli, singolo e twin, che si differenziano per la capacità di transmodulare i canali, dotati di Common Interface. Ogni modulo può convertire da 4 a 6 canali (SD o HD) di un transponder Sat in un mux DTT.

La centrale di conversione modulare QPSK/COFDM SmarTV consente di ricevere servizi da satellite in chiaro o codificati e di sintonizzarli con il tuner DVB-T di decoder e TV.
I canali Sat provenienti dallo stesso transponder vengono convertiti su un mux DTT scelto dall’utente, associati ad una posizione LCN e miscelati con i normali servizi DTT ricevuti tramite l’antenna TV terrestre.


Modulo singolo e modulo twin

Negli hotel, è solitamente richiesto un servizio integrativo alla normale offerta nazionale, con una selezione di canali esteri. In questo caso è possibile comporre una centrale “su misura” combinando i vari moduli in base al numero dei Transponder dai quali si desidera ricevere i servizi. Se i canali scelti sono codificati, si deve prevedere l’utilizzo di un modulo CAM e di una smart card di tipo Professionale adatta al servizio. Questa CAM è in grado di decodificare più servizi contemporaneamente.
Le caratteristiche.

La centrale è assemblabile combinando 2 tipi di moduli (Singolo CI, Twin CI) nella quantità opportuna, in base ai servizi da distribuire. Il modulo singolo consente di convertire un gruppo di canali SD/HD proveniente da un transponder su un mux DTT mentre i moduli Twin possono riallocare i canali di 2 transponder Sat su altrettanti mux DTT.
I moduli 80411 e 80412 possono essere abbinati a CAM CI per servizi codificati. La programmazione si esegue con l’apposito telecomando fornito nel Kit 80411MP (base di montaggio su barra DIN a 3 posti, alimentatore per 3 moduli, miscelatore per 3 moduli e telecomando di programmazione).
La gamma comprende anche il monitor LCD da 4,5” con cinturino regolabile per fissaggio a polso (80413) e i miscelatori d’uscite ad innesto nelle frequenze 5÷2200 MHz a 2/4/8 vie (80415V2/V4/V8).

A sinistra, configurazione composta da un 80412 e un 80411. Sulla destra configurazione a tre 80411.

Related posts

A Led, con batterie al piombo da 4,5 Ah

Redazione
11 anni fa

Interlocutore unico, per nuove opportunità di qualità

Redazione
11 anni fa

Soluzioni satellitari per il mondo B2B

Redazione
10 anni fa
Exit mobile version