Due modelli, singolo e twin, che si differenziano per la capacità di transmodulare i canali, dotati di Common Interface. Ogni modulo può convertire da 4 a 6 canali (SD o HD) di un transponder Sat in un mux DTT.
La
centrale di conversione modulare QPSK/COFDM SmarTV consente di ricevere
servizi da satellite in chiaro o codificati e di sintonizzarli con il
tuner DVB-T di decoder e TV.
I canali Sat provenienti dallo stesso transponder vengono convertiti
su un mux DTT scelto dall’utente, associati ad una posizione LCN e
miscelati con i normali servizi DTT ricevuti tramite l’antenna TV
terrestre.
Modulo singolo e modulo twin
La centrale è assemblabile combinando 2 tipi di moduli (Singolo CI, Twin CI) nella quantità opportuna, in base ai servizi da distribuire. Il modulo singolo consente di convertire un gruppo di canali SD/HD proveniente da un transponder su un mux DTT mentre i moduli Twin possono riallocare i canali di 2 transponder Sat su altrettanti mux DTT.
I moduli 80411 e 80412 possono essere abbinati a CAM CI per servizi codificati. La programmazione si esegue con l’apposito telecomando fornito nel Kit 80411MP (base di montaggio su barra DIN a 3 posti, alimentatore per 3 moduli, miscelatore per 3 moduli e telecomando di programmazione).
La gamma comprende anche il monitor LCD da 4,5” con cinturino regolabile per fissaggio a polso (80413) e i miscelatori d’uscite ad innesto nelle frequenze 5÷2200 MHz a 2/4/8 vie (80415V2/V4/V8).