Approfondimenti, Exertis AV, News

Stefano Capitani: ancora più progettisti e architetti

Abbiano rivolto alle aziende che hanno confermato la loro presenza a MIR 2025 tre domande. Ecco le risposte di Stefano Capitani, CEO di Exertis AV.



Per Exertis AV Italy, MIR 2024 è stata la prima volta; come è andata? 

Siamo soddisfatti per come è andata la prima volta di Exertis AV Italy a MIR 2024; abbiamo incontrato anche architetti e progettisti: su questo fronte bisogna lavorare con maggiore intensità perché è indispensabile avviare e consolidare nuove relazioni con queste due importanti categorie di professionisti, attorno ai quali ruotano e si sviluppano progetti “premium”.

Il nostro stand, che sviluppava il tema “Collaboration nelle sale riunioni”, rifletteva il nuovo concept della fiera, ed era arredato per dimostrare le soluzioni UC (Unified Communication). È stato gratificante incontrare i nostri migliori partner e porre le basi per nuove opportunità di collaborazione. Le demo hanno suscitato interesse; l’obiettivo era dimostrare come le nostre soluzioni AV sono capaci di trasformare gli spazi di lavoro
Il feedback dei visitatori è stato positivo. Hanno apprezzato la qualità dei prodotti e la loro integrazione in contesti moderni. 

Siamo determinati a rafforzare le relazioni e a migliorare la nostra visibilità nel mercato, puntando a coinvolgere sempre più progettisti e architetti, per questo chiediamo anche un supporto importante da parte di MIR. L’affluenza allo stand di Exertis AV ha confermato il nostro impegno a supportare la creazione di ambienti di lavoro collaborativi e innovativi.


Quest’anno avete riconfermato la presenza: cosa vi spettate dalla prossima edizione di MIR e quali attività organizzerete allo stand?

Alla prossima edizione di MIR ci aspettiamo un afflusso ancora maggiore di visitatori, più progettisti e architetti. Siamo entusiasti di annunciare che le attività che organizzeremo allo stand saranno ancora incentrate sul tema della Collaboration nelle sale riunioni. Vogliamo mostrare come le nostre soluzioni integrate possano trasformare l’esperienza lavorativa, facilitando comunicazioni più efficaci e interazioni più fluide.

Attraverso dimostrazioni pratiche e coinvolgenti, i visitatori potranno vedere in azione l’integrazione delle nostre tecnologie. Il nostro obiettivo è far comprendere il valore aggiunto che offriamo, non solo in termini di prodotti, ma anche e soprattutto di esperienze collaborative ottimizzate

Siamo convinti che la Collaboration sia il futuro degli spazi di lavoro e vogliamo essere riconosciuti dal mercato come interlocutori di riferimento in questo ambito. Invitiamo tutti a visitare il nostro stand per esplorare come le nostre soluzioni possano contribuire a creare ambienti di lavoro più dinamici e produttivi. Non vediamo l’ora di incontrarvi a MIR!


Nel 2025, secondo voi, quali saranno i verticali che daranno maggiori soddisfazioni?

Secondo noi, i settori che offriranno maggiori soddisfazioni sono il mondo Rental e il segmento Collaboration/UC. Il settore rental ha ripreso slancio grazie al risveglio dell’intrattenimento; abbiamo i prodotti giusti, come LED e videoproiettori, pronti per affrontare questa sfida con soluzioni innovative e performanti.

Nel contempo, il mondo della Collaboration e della Unified Communication ha visto una rapida evoluzione durante il periodo del COVID-19 e sta attualmente raggiungendo il suo picco. Le aziende investono sempre di più in tecnologie che facilitano il lavoro ibrido, migliorando l’efficacia delle riunioni e la comunicazione tra team distribuiti. Siamo motivati per essere parte di questa trasformazione, pronti a supportare i clienti con soluzioni avanzate e integrate. In questo contesto in crescita, ci aspettiamo di giocare un ruolo chiave, contribuendo al successo delle aziende e rispondendo alle loro esigenze in continua evoluzione.


Stefano Capitani,
CEO
di Exertis AV.


Per saperne di più:
Exertis AV Italy

Related posts

Panasonic migliora la tecnologia di gestione del colore con la nuova serie di proiettori portatili RGB LED

Redazione
5 anni fa

La Rinascente: videoproiezione in edge blendig con mapping su uno straordinario reperto archeologico

Redazione
2 anni fa

Tre miti sulla tecnologia PoE sfatati ad ogni installazione…

Redazione
2 anni fa
Exit mobile version