Prodotti

TabLock: design e sicurezza, per iPad e Galaxy Tab


Una gamma di piedestalli, supporti da scrivania e da parete che protegge i tablet installati in musei, negozi, show room ed esposizioni varie. Rapidi da installare, efficaci nel design.

Le elevate prestazioni, la qualità delle immagini e il costo conveniente hanno reso i tablet la soluzione ideale per numerosi impieghi, laddove uno schermo touch in grado di visualizzare contenuti multimediali rappresenti la soluzione più efficace. Per questi motivi stanno diventando sempre più diffusi sia nelle aree commerciali che nella domotica domestica.
In un negozio, ad esempio, offrono informazioni di prodotto, offerte commerciali in corso e, comunque, non pongono limiti alla creatività del gestore. Si pone, quindi, il problema di come integrarli al meglio nell’arredo, garantendo una semplicità e rapidità di installazione e di manutenzione, oltreché di sicurezza, evitando il rischio di possibili furti.


Le custodie TabLock

Le soluzioni di Vogel’s Professional prevedono la compatibilità con i due tablet più diffusi: l’iPad di Apple e il Galaxy Tab di Samsung.
Per ciascun modello, realizzato in alluminio e acciaio, sono disponibili configurazioni per il montaggio su un piano o una scrivania, con supporto dedicato o piedestallo da 26 cm e a pavimento, con piedestallo da 1 metro. I piedestalli sono disponibili nei colori argento e nero; inoltre, sono compatibili con tutti gli altri supporti Vogel’s di tipo VESA (100×100 mm).

Piedestallo da pavimento: l’altezza è di 1 metro e l’inclinazione regolabile da 0 a 90°. Disponibile nei colori argento e nero. È possibile avvitare la base al pavimento
L’assemblaggio avviene rapidamente; la meccanica è stata progettata per intervenire facilmente in caso di assistenza e comprende l’accesso ai comandi residenti sui tablet
Supporto per ripiano o scrivania, l’inclinazione del supporto è di 28°

Related posts

SAT 9900 HD, con slot CI e alta definizione

Redazione
11 anni fa

Centralini TV Offel Serie ACK e CFK: caratteristiche e punti di forza

Redazione
2 anni fa

A Catania, in linea con l’evoluzione di mercato

Redazione
9 anni fa
Exit mobile version