Prodotti

Tecnologia T2: dimensioni minime, accensione istantanea


Le lampadine elettroniche a basso consumo di LightX sono complete di un pratico espositore da banco, concepito per la funzione Auto Vendente. Una gamma completa, di ben 36 modelli, dotati di attacchi E14 oppure E27, con potenze da 9 a 32W.


Una vita media più lunga

Costruite con tecnologia T2, le lampadine LightX offrono una maggior durata, pari a 10mila ore. La superficie del punto di contatto elettrico è liscia e ben livellata, a differenza di quanto succede con altre lampadine a basso consumo economiche, dove la saldatura al punto di contatto elettrico forma piccole asperità. Una superficie irregolare che genera scintille non visibili e provoca cicli ripetuti di accensione e spegnimento: quindi una riduzione significativa della vita media.


La gamma 8490

Di ogni modello vi sono le versioni a luce calda da 2.700K e a luce fredda, da 6.500K. Sono disponibili modelli a tubi, da 15 a 24W; a oliva da 11W e a colpi di vento da 9W. Vi sono anche modelli a globo mini oppure grande, fino a 24W. Infine, le lampadine fluorescenti a spirale, anche mini e micro, da 11 a 32W.


La tecnologia T2

Questa soluzione tecnologica, adottata per produrre la gamma LightX, consente di produrre tubi più sottili; le lampadine così sono più piccole e la polvere contenuta all’interno è più compressa; le lampadine T2 raggiungono subito la massima luminosità, con una velocità di gran lunga maggiore rispetto alle lampadine a basso consumo più economiche, costruite con tecnologie T3 o T4.


Related posts

Cavel, il primo cavo Cat 8 prodotto in Italia, norme CEI EN 50288-12-1, fino a 2 GHz con tratte di 50 m a 40 Gbps

Redazione
4 anni fa

QDSA e Rack: spazi ‘future proof’

Redazione
9 anni fa

Serie LFV6 e LFV60: 3,5 mm Bezel to Bezel 55 pollici, 500 e 700 cd/m2

Redazione
9 anni fa
Exit mobile version