Analog Way presenta una console di controllo remoto, di classe premium, progettata per gestire mixer e matrici seamless della serie LiveCore e Midra.
La console Vertige introduce un approccio innovativo alla creazione di soluzioni artistiche, funzionali a configurazioni wide screen/multiscreen.
Progettata per adattarsi a qualunque applicazione Live, la console è costituita da una superficie di controllo piuttosto estesa, suddivisa in diverse sezioni dedicate al set-up e al controllo dello spettacolo: Source, Layer, Preset, Edit, Control e Transition.
Queste sezioni sono dotate di tasti funzione diretti, pulsanti contestuali, cursori, manopole e joystick, e una classcia T-Bar. Inoltre, la console Vertige comprende un ampio display LCD TFT 16:9 touch screen per visualizzare sulla stessa pagina Program, Preview e contenuti istantanei. E’ disponibile anche una libreria di effetti/bordi personalizzabili.
Efficiente e sicura da usare
Vertige è stata concepita e costruita per garantire un’elevata efficienza e semplicità d’uso: è possibile personalizzare i pulsanti contestuali per strutturare gli elementi dello spettacolo. Inoltre, è basata sulla gestione a “schermo”: ciascuna uscita mixer può essere gestita indipendentemente e considerata come uno schermo. Ogni operatore può così organizzare e gestire velocemente i propri schermi, come desidera. Per un utilizzo sicuro e flessibile, durante di fase di set-up ciascun operatore può crearsi un proprio profilo – Ammnistratore, Utente, ecc. – così da definire livelli di accesso autorizzati con modalità diverse.
Infine, per garantire un livello di sicureza adeguato alla creazione dello spettacolo, è possibile registrarlo ed esportarlo, a diversi livelli di programmazione.