K-Array, News

VYPER di K-array: nuovo look con il line array ultrapiatto


News dal mondo K-array – Tra i più eleganti del catalogo K-array, le VYPER si distinguono per essere tra i diffusori più sottili del portafoglio prodotti del brand toscano.

I trasduttori alloggiati nel telaio in alluminio delle Vyper sono dotati di tecnologia PAT (PURE ARRAY TECHNOLOGY), per un suono potente ed un design discreto allo stesso tempo.
Vyper mostra così le vere caratteristiche del line array: coerenza di fase, minima distorsione e ascolto omogeneo sia in prossimità che a distanza dall’altoparlante. La tecnologia Pure Array consente alla Vyper di coprire acusticamente i luoghi in modo uniforme e fornire una lunga gittata; sono caratterizzate da direttività senza eguali che permette di focalizzare il segnale sul piano verticale limitando le dispersioni sulle superfici riverberanti di soffitto e pavimento.‎

Per le applicazioni più esigenti, la versione da 1 metro assicura un SPL molto elevato, una qualità del suono da array puro ed una copertura omogenea.

La griglia è magnetica e può essere rimossa senza alcuna vite, per una semplice installazione. Il montaggio è possibile a parete, ma anche a filo muro grazie alla versione da incasso per gli ambienti più esigenti.

L’impedenza selezionabile insieme all’eccellente copertura rendono Vyper perfette per un uso modulare; è possibile comporre un sistema nella lunghezza di cui si ha bisogno.

Tutta la linea Vyper può essere personalizzata con il colore (RAL) preferito per adattarsi a qualsiasi ambiente, oppure può essere finita in acciaio inossidabile spazzolato o lucido, il quale conferisce ai prodotti una capacità camaleontica di riflettere le superfici circostanti e fondersi con lo sfondo.


Per saperne di più: VYPER

Related posts

Q-SYS presenta la nuova serie QIO

Redazione
11 mesi fa

Il design Canon viene insignito del prestigioso premio iF Design Award per il ventiseiesimo anno consecutivo

Redazione
5 anni fa

Canon è digital imaging partner di “AT HOME. Progetti per l’abitare contemporaneo”

Redazione
5 anni fa
Exit mobile version